Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CAUSA RECUPERO INDENNITA' GIORNI DI FERIE

Causa RECUPERO INDENNITA' GIORNI DI FERIE -

PER ADERIRE  

Sentenze di Cassazione hanno sancito che le indennità previste per i giorni lavorati debbano essere pagate anche per i gionri di ferie, cosa che al momento il contratto esclude.

Per questo, per chi è interessato, NurSind Pisa propone una causa GRATUITA per recuperare le indennità non pagate per i giorni di ferie fruiti negli ultimi 5 anni.

Al fine di dare una indicazione di quanto è possibile recuperare, di seguito gli importi delle indennità a seconda del turno che si è fatto negli ultimi 5 anni.

Ognuno può quindi ipotizzare quale possa essere l'importo che potrà recuperare, poi ovviamente i conteggi effettivi saranno fatti sulla base dei cartellini.

Gli importi recuperabili non sono grandi, ma se sono soldi nostri è giusto che ci siano dati.


Un turnista H12 recupera 2.07 euro  per ogni giorno di ferie fruito negli ultimi 5 anni

Un turnista H24 recupera 4.49 euro  per ogni giorno di ferie fruito negli ultimi 5 anni

Chi lavora in terapia intensiva, sala operatoria, nefrologia e dialisi, H12 6,20 euro - H24 8,62 euro per ogni giorno di ferie fruito negli ultimi 5 anni

Chi lavora in malattie infettive, assistenza domiciliare e SERT H12 7,23 euro - H24 9,65 euro per ogni giorno di ferie fruito negli ultimi 5 anni